AVVISO – Trattativa privata con gara informale per la vendita di 1 garage e 1 appartamento in piazza Gramsci

Verbale: dichiarazione di asta deserta >>

AVVISO · TRATTATIVA PRIVATA CON GARA INFORMALE

PER LA VENDITA DEI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE in PIAZZA GRAMSCI:

LOTTO 1) GARAGE C/O SEDE DEL MUNICIPIO, PIAZZA GRAMSCI 1

LOTTO 2) APPARTAMENTO C/O SEDE DEL MUNICIPIO, PIAZZA GRAMSCI 1

Il Comune di Castelnovo ne’ Monti, a seguito di delibera consiliare n. 72 del 29/10/2018, esecutiva ai sensi di legge, ha approvato le Modifiche al Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari per il triennio 2018-2020 e pone in vendita locali di sua proprietà posti in Piazza Gramsci del Capoluogo.

DESCRIZIONE DEI SINGOLI LOCALI (indirizzo, estremi catastali, superficie, prezzo a base d’asta):

Lotto 1) GARAGE: situato in Piazza Gramsci , censito al N.C.E.U. del Comune di Castelnovo ne’ Monti al Foglio 37 mappale 282 Subalterno 107, classificato di Categoria C/6, per una superficie di 48 mq. prezzo a base d’asta 30.000,00 (trentamila/00)

Lotto 2) APPARTAMENTO: situato in Piazza Gramsci n° 1, censito al N.C.E.U. del Comune di Castelnovo ne’ Monti al Foglio 37 mappale 282 Subalterno 62, classificato di Categoria A/2, per una superficie catastale di 62 mq, prezzo a base d’asta € 51.000,00 (cinquantunmila/00).

Allegati 2