Si parla delle “Nuove italiane” giovedì sera al Centro Culturale Polivalente

Dettagli della notizia

Data:

13 Ottobre 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Giovedì, 15 ottobre, alla Sala concerti dell’Istituto Merulo di Castelnovo (Centro culturale polivalente, via Roma 4) sarà presentato un libro che affronta un tema di stretta e impellente attualità.

“Le nuove italiane” è il titolo della ricerca di Eleonora Mappa, una serie di interviste e situazioni che riguardano immigrate nel nostro Paese, e che presentano uno spaccato importante e consistente della nostra società attuale. Alle ore 21 si confronteranno l’autrice Eleonora Mappa, il curatore Antonio Comerci, Marisa Ceccarelli segretaria della Lega SPI di Castelnovo, Norma Morelli del Coordinamento Donne Distretto Montagna, e il Vicesindaco e Assessore alla Cultura Emanuele Ferrari.

La serata prevede la prenotazione obbligatoria, attraverso il sito www.codazero.it o telefonando alla Biblioteca Crovi, 0522 610204.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 13/10/2020, 07:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri