Incontro online con Paolo Di Paolo il 20 novembre per Autori in prestito

Dettagli della notizia

Data:

18 Novembre 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Pur non potendo più contare sulla modalità in presenza, anche quest’anno Arci Reggio Emilia, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e la collaborazione di diversi Comuni del territorio, propone Autori in prestito, il ciclo di incontri con scrittori, attori, musicisti e artisti visivi abitualmente ospitati nelle biblioteche della provincia. Quest’anno la manifestazione, che è come sempre a cura dello scrittore Paolo Nori, viene declinata sotto il titolo “Scrittori in streaming”, proprio perché gli incontri verranno seguiti da casa con modalità online.
Venerdì 20 novembre, alle ore 20.45, sarà possibile seguire una conversazione con Paolo Di Paolo, in streaming su www.autorinprestito.it, e sulle pagine Facebook bibliotecacrovi, autorinprestito e castelnovo.monti.
Nato nel 1983 a Roma, Di Paolo ha pubblicato per Feltrinelli i romanzi Dove eravate tutti (2011, Premio Mondello e Super Premio Vittorini), Mandami tanta vita (2013, finalista Premio Strega) e Lontano dagli occhi (2019, Premio Viareggio), tradotti in diverse lingue. Molti libri sono nati da dialoghi: con Indro Montanelli, Antonio Debenedetti, Dacia Maraini, Raffaele La Capria, AntonioTabucchi, Nanni Moretti, Umberto Orsini. Ha pubblicato anche libri per i bambini e per il teatro e scrive sulle pagine culturali di diversi quotidiani e settimanali.
Per informazioni: Biblioteca Crovi, tel. 0522 610204, biblioteca@comune.castelnovo-nemonti.re.it.

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 18/11/2020, 09:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri