Iscrizione newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Il Comune ti informa via E-Mail

Volendo favorire la comunicazione fra Comune e cittadino, cercando di migliorare la fruibilità delle informazioni, abbiamo creato il servizio di Newsletter.

Il servizio di NewsLetter di Castelnovo ne’ Monti ti terrà sempre informato sulle novità della Pubblica Amministrazione e del Territorio, cercando di comunicare tutto ciò che possa essere di pubblico interesse e di utilità per i cittadini: manifestazioni ed eventi, aggiornamenti per gli esercizi commerciali, scadenze tributarie, bandi e concrsi emanati dal Comune, novità riguradanti la viabilità locale, opportunità e iniziative per l’infanzia, i giovani, gli anziani e le famiglie e quant’altro si ritenga utile per tutti i tipi di utenza.

Iscriversi a Castelnovo ne’ Monti Newsletter è facile: inserisci i tuoi dati nei campi sottostanti e periodicamente ti arriverà una mail con le news del comune. Ti ricordiamo inoltre che potrai sempre cancellarti da questa Newsletter cliccando sulla voce CANCELLA che troverai in fondo ad ogni Newsletter.