Idoneità alloggio

Documentazione necessaria per il rilascio idoneità alloggio

(D.M. 190 DEL 05/07/1975)

Documentazione da presentare:

  1. Pianta dell’alloggio;
  2. Certificato di agibilità dell’immobile, certificazione posseduta dal proprietario e rilasciata in base alla L. 5 marzo 1990 n. 46 dal Sindaco del Comune nel quale l’alloggio è ubicato, tale certificazione viene rilasciata in seguito alla presentazione dei certificati di idoneità degli impianti;
  3. Dichiarazione di conformità dei seguenti impianti:
    a) impianto elettrico;
    b) impianto radiotelevisivo ed elettronico;
    c) impianto di riscaldamento;
    impianto per il trasporto e l’utilizzo del gas.

 Ufficio >> Sportello unico dell’edilizia

Referenti: Daniele Corradini 0522 610225- Moreno Manfredi Tel. 0522 610235 Marta Maroni Tel. 0522 610223 – Annachiara Deangeli Tel. 0522 610246
E-mail: edilizia@comune.castelnovo-nemonti.re.it
Ricevimento al pubblico: L’ufficio e’ aperto al pubblico tutti i giorni dal Lunedi’ al Sabato dalle 8.00 alle 13.00 e il Martedi’ pomeriggio anche dalle 15.00 alle 16.00.
Daniele Corradini riceve: il Lunedi’ e il Mercoledì previo appuntamento.
Moreno Manfredi riceve: il Lunedì e il Giovedì dalle 9.00 alle 13.00

Pagina aggiornata il 09/04/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri