Modalità di prenotazione della Sala consiliare in Municipio per incontri elettorali

Categories: Bible

L’Amministrazione comunale di Castelnovo Monti rende noto che ai sensi degli artt. 19 e 20 della legge 10/12/93, il Comune è tenuto a mettere a disposizione dei partiti e dei movimenti presenti nella competizione elettorale, in misura eguale fra loro e secondo i propri regolamenti, locali e spazi di proprietà, per conferenze e dibattiti, senza oneri per i comuni stessi.

E’ stato individuato nella sala del Consiglio del Comune di Castelnovo il locale da mettere a disposizione dei partiti e dei movimenti presenti nella competizione elettorale dell’8-9 giugno, in quanto quelli utilizzati in occasione delle precedenti consultazioni elettorali (Centro Polivalente e Palazzo Ducale) sono attualmente in fase di ristrutturazione.

La concessione potrà avvenire secondo le seguenti modalità e condizioni: non potrà avvenire per più di una manifestazione o riunione per partito o movimento politico nell’arco della giornata; le conferenze e i dibattiti potranno essere effettuati tutti giorni della settimana dalle ore 9.30 alle ore 13, oppure dalle ore 15 alle ore 20 o dalle ore 21 alle ore 24; l’istanza per l’utilizzo della sala dovrà essere presentata utilizzando il modulo allegato e consegnata presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Castelnovo, nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì o sabato dalle ore 8 alle 13 ed il martedì dalle ore 14 alle 17, oppure inviata tramite e-mail all’indirizzo segreteria@comune.castelnovo-nemonti.re.it o tramite pec all’indirizzo castelnovonemonti@cert.provincia.re.it almeno 3 giorni prima della data fissata per la conferenza o il dibattito.

Le richieste verranno accolte tenendo conto dell’ordine cronologico di arrivo al protocollo generale del Comune.