Opuscolo della Fiera di San Michele: attenzione a chi propone inserzioni

Il Comune di Castelnovo ha ricevuto nuove segnalazioni che, in vista della prossima edizione della Fiera di San Michele, in questi giorni viene proposto ai commercianti l’acquisto di spazi pubblicitari su pubblicazioni diverse dall’opuscolo ufficiale realizzato dal Comune. Quest’ultimo, anche quest’anno, viene realizzato da Nuovappennino scs di Felina (ex Tipolito) e la raccolta pubblicitaria è a cura de La Bussola. Altri soggetti che realizzano pubblicazioni diverse in proprio hanno la possibilità di farlo, ma è stato segnalato che spesso lasciano intendere che stanno curando l’opuscolo ufficiale del Comune. In questo caso si tratta di una pratica scorretta: chiediamo agli inserzionisti di prestare attenzione e chiedere maggiori informazioni a chi propone spazi pubblicitari.