NEWS

Secondo incontro sulle metodologie di trasporto dei neonati l’11 maggio

Categories: News Eventi

Martedì 11 maggio è in programma il secondo incontro organizzato dal Centro per le famiglie del territorio appenninico, dedicato alle mamme che già portano o che desiderano iniziare a portare i loro bambini e bambine nel modo più comodo e sicuro, attraverso i supporti e le fasce che per secoli sono state adottate dalle culture tradizionali in tutto il mondo, oggi rivisitate con attenzione all’ergonomia e alla corretta postura.
Il secondo appuntamento, venerdì 14 maggio, dalle 10 alle 11.30, sarà dedicato ad imparare insieme l’uso della fascia e le modalità di legatura.
Nel rispetto delle misure anti Covid, l’incontro si svolgerà in presenza a piccolo gruppo, presso la sede del “Centro per le famiglie” in via XXV aprile 1 a Castelnovo Monti. Se la situazione epidemiologica non dovesse permettere di effettuare gli incontri in presenza, sarà cura degli operatori del centro inviare agli iscritti un link per poter effettuare l’incontro a distanza.
Per poter accogliere al meglio ed organizzare gli spazi i partecipanti (genitori e bambini 0-3 anni) è richiesta la prenotazione inviando una mail all’indirizzo centrofamiglie@unioneappennino.re.it oppure utilizzando il numero 340 4649682.