Elezioni Regionali 2020 – il link per seguire i risultati in tempo reale

Si rende noto che in occasione delle Elezioni Regionali che si svolgeranno domenica, 26 gennaio 2020, sul sito istituzionale dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna sarà possibile seguire in tempo reale i dati sull’affluenza al voto e i risultati degli scrutini, forniti dal Ministero dell’Interno, e accedere a link e informazioni utili sulle elezioni di domenica 26.

Sul sito giornalistico ci sarà invece un focus sulle preferenze con voti e percentuali. In tempo reale sarà possibile capire quali sono i candidati a consigliere e i candidati a presidente che stanno avendo il maggior numero di preferenze e quindi quella che sarà, sulla base delle comunicazioni dei Comuni alle prefetture, la possibile composizione dell’Assemblea e il nuovo Presidente della Regione.