Grande successo dell’evento podistico di sabato 16 marzo

Sabato, 16 marzo, si è svolta a Castelnovo Monti l’ultima prova del Campionato Provinciale di corsa campestre Fidal, Csi Uisp, Prova regionale Csi, Coppa apertura Uisp e trofeo Lions.

“Si è trattato di una manifestazione davvero bella e coinvolgente – afferma l’Assessore allo Sport di Castelnovo, Silvio Bertucci – con tantissimi ragazzi in particolare delle categorie giovanili che hanno avuto modo, nell’ambito di una splendida giornata, di conoscere il nostro territorio e le nostre strutture sportive. Lo sport per Castelnovo si conferma non soltanto uno strumento straordinario per la crescita psicofisica corretta dei ragazzi, ma anche di marketing territoriale, grazie alle strutture realizzate a Castelnovo negli anni, e al dinamismo delle nostre società. Ringrazio in particolare l’Atletica Castelnovo Monti che nel caso di questa manifestazione è stata l’impeccabile “padrona di casa” accogliendo come sempre al meglio i tantissimi ragazzi arrivati da tutta la regione”.

Al termine delle gare, all’oratorio Don Bosco, si sono svolte le premiazioni ed è stata consegnata a tutti una medaglia ricordo dall’assessore Giorgio Severi.

Allegati:

Classifiche 1