AVVISO – ADESIONI AL PROCESSO PARTECIPATIVO PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO DI FELINA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALL’AREA DELL’EX CINEMA

AVVISO – ADESIONI AL PROCESSO PARTECIPATIVO CON I CITTADINI IN MERITO ALLA RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO ABITATO DI FELINA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALL’AREA DELL’EX CINEMA

Dando seguito ai processi partecipativi svolti negli scorsi anni (mappe di comunità e forum civico), ed in attuazione del DOCUMENTO PROGRAMMATICO DELLA GIUNTA SULLA RIGENERAZIONE URBANA approvato con delibera n. 146 del 21.12.2017, il Comune intende svolgere un nuovo processo partecipativo con i cittadini.

Al fine di migliorare gli spazi pubblici ed i luoghi d’incontro a Felina, in modo che siano più accoglienti e rispondenti alle esigenze di chi qui vive, studia, lavora o trascorre parte del proprio tempo libero, il Comune è interessato a conoscere le esigenze ed i pareri dei cittadini.

Per questo abbiamo organizzato un processo partecipativo, per confrontare idee concrete su un’area centrale di Felina, strategica da diversi punti di vista: la zona dell’ex Cinema.

Per chi volesse maggiori informazioni su quanto si è fatto e si sta facendo sul tema della rigenerazione urbana si rimanda alla apposita sezione del sito >

Si prevedono 3 incontri che si svolgeranno a Felina nel mese di settembre p.v., nelle giornate di sabato 15 ore 10:30 -13:00, mercoledì 19 ore 20.30 – 22.30, sabato 22 ore 15.00 – 17.00

Al termine delle iscrizioni saranno confermate ai partecipanti date ed orari degli incontri.
Occorre essere maggiorenni, abitare nel Comune di Castelnovo ne’ Monti o frequentarlo per lavoro o studio.

VI INVITIAMO A PARTECIPARE, previa iscrizione secondo le modalità e criteri di seguito indicati, ENTRO IL 01 SETTEMBRE P.V.

Inviando il modulo di adesione con una e-mail all’indirizzo mappacomunita@comune.castelnovo-nemonti.re.it oppure presentando o compilando il modulo direttamente allo Sportello Unico dell’Edilizia del Comune.

Per maggiori informazioni si può scrivere al medesimo indirizzo:
mappacomunita@comune.castelnovo-nemonti.re.it o telefonare al numero 0522/610225 (Sig.ra Marta).

Castelnovo ne’ Monti 31.07.2018

Enrico Bini