Parte una serie di incontri, nelle frazioni e nel capoluogo, per ascoltare i cittadini

L’Amministrazione comunale di Castelnovo ha organizzato una serie di assemblee pubbliche, che partiranno nelle frazioni e si concluderanno nel capoluogo, e che avranno lo scopo di aggiornare la cittadinanza sulle azioni in corso, e ascoltare i suggerimenti e le richieste della comunità. Il primo incontro è in programma mercoledì 3 agosto, a Ca’ del Cavo (al Circolo Arci); si proseguirà poi mercoledì 17 agosto a Gatta (nella sala ricreativa vicina alla Chiesa); mercoledì 24 agosto a Costa de’ Grassi (Circolo Acli); mercoledì 31 agosto a Gombio (circolo Arci); giovedì 1 settembre a Felina (bocciodromo); martedì 13 settembre a Casale (sede Proloco) per concludersi giovedì 15 settembre a Castelnovo nella sala del Consiglio in Municipio. Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 20.30.