Firma Day per la lista del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni Amministrative

Categories: Bible

Il M5S di Castelnovo ne’ Monti lancia il “Firma Day” per la raccolta firme necessarie alla presentazione della propria lista alle prossime amministrative comunali.

Si potrà firmare mercoledì 10 Aprile dalle 09:00 alle 12:00 e Sabato 13 Aprile e dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00 presso la Casa del Cittadino sita in Piazza A. Gramsci, 1 a C. Monti (Sotto al Municipio).

Il candidato sindaco Roberto Cavana lancia un accorato appello al popolo pentastellato e non: “Venite a firmare tutti, non solo i 5 stelle perché questa firma significa dare la possibilità anche a noi di presentare la nostra lista ed il nostro programma, poi deciderete a chi dare il voto”.

Sarà inoltre possibile firmare presso l’ufficio anagrafe del Comune tutti i gironi della settimana durante l’orario di apertura al pubblico.