Sospeso il Servizio Passaporti a Castelnovo, riprenderà a gennaio 2019

È attualmente sospeso in corrispondenza con il periodo delle festività il servizio di Sportello Passaporti attivo presso il Comune di Castelnovo Monti. L’attività dello sportello riprenderà regolarmente il 9 gennaio 2019. I passaporti già acquisiti dall’Ufficio nel periodo antecedente la sospensione saranno comunque inviati all’Ufficio Anagrafe del Comune dove sarà possibile ritirarli (Per informazioni tel. 0522 610215, 610216).

“Vorrei approfittare di questa comunicazione – afferma il Sindaco Enrico Bini – per ringraziare la Questura per la collaborazione a questo importante servizio, che è molto utile e apprezzato dalla popolazione che può effettuare tutte le pratiche relative ai passaporti senza recarsi alla sede centrale di Reggio”.
Il servizio passaporti è stato attivato a Castelnovo Monti dal febbraio 2015, appunto grazie alla collaborazione con la Questura di Reggio Emilia, e consente agli abitanti della montagna reggiana, previa prenotazione, di svolgere le pratiche per l’attivazione e il rinnovo dei passaporti, grazie alla presenza del personale della Questura nel capoluogo montano ogni 15 giorni. Vi possono fare riferimento anche gli utenti residenti in altri Comuni del territorio.