NEWS

Termini prorogati – Indagine di mercato – manifestazione di interesse per l’affidamento in gestione di impianti sportivi

Categories: News istituzionali

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE/USO DI IMPIANTI SPORTIVI IN CASTELNOVO NE’ MONTI CAPOLUOGO PER ANNI 4.

il Comune di Castelnovo Ne’ Monti intende effettuare un’indagine di mercato, previa manifestazione di interesse ai sensi dell’art. 216 comma 9 del D.Lgs. 50/2016 finalizzata all’individuazione di società e associazioni sportive dilettantistiche da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della concessione.

La suddetta manifestazione d’interesse dovrà pervenire, unitamente a fotocopia del documento di identità del dichiarante, entro e non oltre le ore 12 del giorno 17 marzo 2018 con una delle seguenti modalità:

  • tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo “Comune di Castelnovo ne’ Monti, Piazza Gramsci 1, 42035 Castelnovo ne’ Monti (RE).
  • tramite posta certificata al seguente indirizzo: castelnovonemonti@cert.provincia.re.it
  • a mano presso l’ufficio protocollo sopra indicato nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45.

Allegati: