AVVISO – Legge regionale di riordino della disciplina edilizia

Si rende noto che dal 1 luglio p.v. entrerà in vigore la Legge regionale di riordino della disciplina edilizia. Entro lo stesso termine saranno approvati i nuovi atti di indirizzo e coordinamento inerenti le definizioni tecniche uniformi e la modulistica edilizia, oltre allo schema-tipo del regolamento edilizio al quale il Comune dovrà adeguarsi entro l’anno.

Dal 1 luglio dovrà pertanto essere obbligatoriamente utilizzata la nuova modulistica che la Regione provvederà a pubblicare.

Poiché le novità sono diverse, invito a leggere le modifiche apportate alla LR 15/2013 ed alla LR 23/2004, sul sito della Regione:

Nei prossimi giorni forniremo ogni opportuna informazione in nostro possesso, inoltre l’ufficio resta a disposizione per ogni utile confronto.

Il Responsabile Settore Pianificazione, Promozione e Gestione del Territorio

Geom. Daniele Corradini