Il servizio passaporti del comune di Castelnovo Monti verrà sospeso dal 15 luglio al 31 agosto

Il servizio passaporti decentrato presso il Comune di Castelnovo Monti chiuderà per una pausa estiva: da sabato 15 luglio a giovedì 31 agosto non sarà possibile usufruire di questo sportello comunale.
Il servizio passaporti è stato attivato dal febbraio 2015, grazie alla collaborazione con la Questura di Reggio Emilia, e consente agli abitanti della montagna reggiana, previa prenotazione, di effettuare tutte le pratiche per l’attivazione e il rinnovo dei passaporti direttamente a Castelnovo, senza più l’obbligo di recarsi personalmente a Reggio Emilia.
Il personale della Questura è presente nel capoluogo montano ogni 15 giorni, pertanto l’ultimo servizio utile prima della pausa estiva è previsto per mercoledì 5 luglio. Lo sportello verrà poi riattivato mercoledì 13 settembre.
Viene garantito che i passaporti già acquisiti nel periodo antecedente alla chiusura saranno comunque inoltrati all’Ufficio Anagrafe del Comune montano, tramite il servizio di Poste Italiane.