Agevolazioni per il servizio idrico

PER L’ATTRIBUZIONE DI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE ALLE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Le agevolazioni previste nel citato Regolamento possono essere richieste da tutti gli utenti domestici con un contratto di fornitura diretto o condominiale, se in presenza di un indicatore ISEE inferiore o uguale Euro 10.000, 00.
La domanda per il riconoscimento dell’agevolazione ha validità annuale e deve essere presentata ogni anno al Comune di residenza, utilizzando lo specifico modulo ed allegando l’Attestazione ISEE in corso di validità, copia di un documento di identità (i richiedenti extracomunitari dovranno allegare anche una copia del permesso o carta di soggiorno per ogni componente del nucleo famigliare) ed una bolletta dell’acqua dell’anno per il quale viene fatta richiesta di agevolazione.
L’approvazione degli elenchi delle domande degli aventi diritto all’agevolazione e la relativa detrazione del contributo direttamente dalla bolletta, avverranno nell’anno successivo a quello di presentazione della domanda.
Il termine di presentazione delle istanze per l’ annualità 2015 è il 30/09/2015.
Per maggiori informazioni e assistenza sulla procedura per la presentazione della domanda di agevolazione, rivolgersi allo Sportello alla persona del Settore Sicurezza Sociale presso il Comune di Castelnovo ne’ Monti – Via Roma 14 (tel. 0522/610207 – 610232).

Istanza agevolazioni