Telesoccorso

ATTIVAZIONE DEL TELESOCCORSO

Ogni cittadino che richiede il servizio di telesoccorso dovrà recarsi presso il Servizio Sicurezza Sociale per compilare l’apposita modulistica (allegato A).

Il telesoccorso è un sevizio che garantisce agli anziani l’assistenza continua (24 ore su 24) di persone esperte nella gestione di urgenze sanitarie.

Dopo aver fatto la domanda presso i nostri uffici questa sarà trasmessa alla ditta del telesoccorso che attiverà il servizio

Per la disattivazione o la sospensione il procedimento è il medesimo.

Per l’anno 2003 il costo per l’installazione dell’apparecchiatura è di euro 7,95 più un canone mensile di euro 4,77.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando la navigazione o scorrendo la pagina accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Più informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi