Personale

PERSONALE

CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA


Articolo 21, comma 2, del d.lgs. 33/2013

Contratto collettivo decentrato integrativo 2018

Relazione illustrativa e tecnico finanziaria ccdi 2018

Parere Revisore dei conti ccdi 2018

Contratto Collettivo decentrato Integrativo – Anno 2017

Relazione illustrativa e relazione tecnico-finanziaria 2017

Parere revisore dei conti ccdi 2017

Relazione illustrativa e relazione tecnico-finanziaria 2016
Parere revisore dei conti ccdi 2016
Contratto Collettivo Decentrato Integrativo – Anno 2016
Contratto Collettivo Decentrato Integrativo per personale impegnato nell’attività di Polizia stradale – Anno 2016
Relazione illustrativa e relazione tecnico-finanziaria 2015 – modulo 1
Relazione illustrativa e relazione tecnico-finanziaria 2015
Parere revisore dei conti ccdi 2015

Contratto Collettivo Decentrato Integrativo – Anno 2015

Contratto Collettivo Decentrato Integrativo per personale impegnato nell’attività di Polizia stradale – Anno 2015

Verbale di accordo progetto “Vivi la sicurezza” – Anno 2015
Parere revisore dei conti ccdi 2014
Relazione illustrativa e relazione tecnico-finanziaria 2014
Contratto Collettivo Decentrato Integrativo – Anno 2014
Verbale di contrattazione “Progetto per i servizi di Polizia stradale” – Anno 2014
Parere revisore dei conti ccdi 2013
Relazione illustrativa e relazione tecnico-finanziaria 2013
Contratto Collettivo Decentrato Integrativo – Anno 2013
Verbale di contrattazione “Progetto per i servizi di Polizia stradale” – Anno 2013

Contratto collettivo integrativo 2013-2015
Parere revisore dei conti ccdi 2012
Relazione illustrativa e relazione tecnico-finanziaria 2012
Contratto Collettivo Decentrato Integrativo – Anno 2012

Verbale di contrattazione “Progetto per i servizi di Polizia stradale” – Anno 2012
Deliberazione n. 78/2011 “Autorizzazione alla delegazione trattante di parte pubblica alla sottoscrizione definitiva del C.C.D.I. 2011 e del Progetto Polizia Stradale 2011
Contratto Collettivo Decentrato Integrativo – Anno 2011
Verbale di contrattazione “Progetto per i servizi di Polizia stradale” – Anno 2011
“Banche dati” SICO – Conto annuale del personale
Anno 2017 – Conto annuale: scheda informativa 2 (SICI)-Monitoraggio del contratto integrativo
Anno 2017 – Conto annuale: Tabella 15 fondo per la contrattazione integrativa
Anno 2016 – Conto annuale: scheda informativa 2 (SICI)-Monitoraggio del contratto integrativo (DEFINITIVA)
Anno 2016 – Conto annuale: scheda informativa 2 (SICI)-Monitoraggio del contratto integrativo
Anno 2016 – Conto annuale: Tabella 15 Fondo per la contrattazione integrativa (DEFINITIVA)
Anno 2016 – Conto annuale: Tabella 15 Fondo per la contrattazione integrativa
Anno 2015 – Conto annuale: scheda informativa 2 – Monitoraggio del contratto integrativo (DEFINITIVA)
Anno 2015 – Conto annuale: scheda informativa 2 – Monitoraggio del contratto integrativo
Anno 2015 – Conto annuale: Tabella 15 Fondo per la contrattazione integrativa (DEFINITIVA)
Anno 2015 – Conto annuale: Tabella 15 Fondo per la contrattazione integrativa
Anno 2014 – Conto annuale: scheda informativa 2 – Monitoraggio del contratto integrativo
Anno 2014 – Conto annuale: Tabella 15 Fondo per la contrattazione integrativa
Anno 2013 – Conto annuale: scheda informativa 2 – Monitoraggio del contratto integrativo
Anno 2013 – Conto annuale: Tabella 15 Fondo per la contrattazione integrativa
Anno 2012 – Conto annuale: scheda informativa 2 – Monitoraggio del contratto integrativo
Anno 2012 – Conto annuale: Tabella 15 Fondo per la contrattazione integrativa
Anno 2011 – Conto annuale: scheda informativa 2 – Monitoraggio del contratto integrativo
Anno 2011 – Conto annuale: Tabella 15 – Fondo per la contrattazione integrativa

DIRIGENTI


Art. 10, comma 8, lettera d) e art. 15, commi 1, 2 e 5, del d.lgs. 33/2013

DOTAZIONE ORGANICA


Art. 16, commi 1 e 2, del d.lgs. 33/2013

La norma stabilisce l’obbligo di pubblicare il “conto annuale del personale” e delle relative spese sostenute,
Tale rilevazione viene effettuata annualmente dalla Ragioneria generale dello Stato entro il mese di maggio.
In tale relazione sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l’indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

 

DOCUMENTI ALLEGATI

“Banche dati” SICO – Conto annuale del personale
Conto annuale del personale 2011

Conto annuale del personale 2012
Conto annuale del personale 2013
Conto annuale del personale 2014
Conto annuale del personale 2015
Conto annuale del personale 2016
Conto annuale del personale 2017

INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI


Art. 18, comma 1, del d.lgs. 33/2013

Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2019 (pdf)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2019 (excel)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2018 (pdf)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2018 (excel)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2017 (pdf)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2017 (excel)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2016 (pdf)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2016 (excel)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2015 (pdf)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2015 (excel)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2014 (pdf)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2014 (excel)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2013 (pdf)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2013 (excel)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2012 (pdf)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2012 (excel)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2011 (pdf)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2011 (excel)

 

OIV


Art. 10, comma 8, lettera c), del d.lgs. 33/2013

L’OIV è un organismo che opera secondo principi di indipendenza, cui viene affidato il compito di promuovere, supportare e garantire la validità metodologica dell’intero sistema di misurazione, valutazione e trasparenza della performance, nonché la sua corretta applicazione.

L’OIV è un organo monocratico e con provvedimento del Sindaco è stata nominata la dott.ssa Stefania Zerbato.

 

DOCUMENTI ALLEGATI

Curriculum Vitae Zerbato Stefania
Elenco nominativi

PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO


Art. 17, commi 1 e 2, del d.lgs. 33/2013

La norma stabilisce l’obbligo di pubblicare annualmente nell’ambito di quanto previsto dall’articolo 16, comma 1, del d.lgs. 33/2013, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, con la indicazione delle diverse tipologie di rapporto, della distribuzione di questo personale tra le diverse qualifiche e aree professionali, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
I dati richiesti si trovano nell’allegato (pagine 4 e 8 del conto annuale 2011).
La norma dispone inoltre l’obbligo di pubblicare l’elenco dei titolari dei contratti a tempo determinato come di seguito riportati:

NOME E COGNOME PROFILO DURATA CONTRATTO SPESA COMPLESSIVA

 

DOCUMENTI ALLEGATI

Estrazione dati da conto annuale

POSIZIONI ORGANIZZATIVE


Art. 10, comma 8, lettera d), del d.lgs. 33/2013

TITOLARI DI POSIZIONI ORGANIZZATIVE
Responsabile Settore Affari Generali e Istituzionali
MARZILIANO MATTEO FRANCESCO
Sede: P.zza Gramsci 2 – 42035 Castelnovo ne’ Monti
Tel. 0522 610231 – Fax. 0522 810947
IORI GIUSEPPE
Sede: Piazza Gramsci 1 – 42035 Castelnovo ne’ Monti
Tel.
0522 610215 – Fax 0522 810947
E-mail:
g.iori@comune.castelnovo-nemonti.re.it
IL CURRICULUM VITAE
Retribuzione
Nomina Vicesegretario 01/01/2015-30/06/2015
Nomina Vicesegretario 01/07/2015-30/06/2016
Nomina Vicesegretario 01/07/2016-31/12/2017
Nomina Vicesegretario 01/07/2018-fino alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco
Nomina posizione organizzativa 01/01/2015-30/06/2015
Nomina posizione organizzativa 01/07/2015-30/06/2016
Nomina posizione organizzativa 01/07/2016-31/12/2017
Nomina posizione organizzativa 01/07/2018-fino alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2013
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2014
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2015
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2016
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2017
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2018
Responsabile Settore Polizia municipale dal 01/09/2014 e fino al 31/08/2017
Dal 01/09/2017 il servizio è stato conferito all’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano
FONTANESI SAURO

Sede:
c/o Palazzo Ducale – Via Roma 12 – 42035 Castelnovo ne’ Monti
Tel.
0522 610261 – Fax 0522 610217
E-mail: 
s.fontanesi@comune.castelnovo-nemonti.re.it
IL CURRICULUM VITAE
Responsabile Settore Polizia municipale fino al 31/08/2014
LONGAGNANI MARCO

Sede:
c/o Palazzo Ducale – Via Roma 12 – 42035 Castelnovo ne’ Monti
Tel.
0522 610261 – Fax 0522 610217
E-mail:
m.longagnani@comune.castelnovo-nemonti.re.it
IL CURRICULUM VITAE 
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2013
Responsabile Settore Finanziario
FABBIANI MARA
Sede:
Piazza Gramsci 1 – 42035 Castelnovo ne’ Monti
Tel.
0522 610214 – Fax 0522 810947
E-mail:
m.fabbiani@comune.castelnovo-nemonti.re.it
Responsabile Settore Pianificazione e Gestione del territorio fino al 31/08/2015
Responsabile Settore Pianificazione, Promozione e Gestione del territorio dall’1/09/2015
CORRADINI DANIELE
Sede:
Piazza Gramsci 1 – 42035 Castelnovo ne’ Monti
Tel.
0522 610222 – Fax 0522 810947
E-mail:
d.corradini@comune.castelnovo-nemonti.re.it
IL CURRICULUM VITAE
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2019
Responsabile Settore Lavori pubblici, Patrimonio e Ambiente
CANTINI CHIARA
Sede:
Piazza Gramsci 1 – 42035 Castelnovo ne’ Monti
Tel.
0522 610224 – Fax 0522 810947
E-mail:
c.cantini@comune.castelnovo-nemonti.re.it
IL CURRICULUM VITAE
Retribuzione
Nomina posizione organizzativa 01/01/2015-30/06/2015
Nomina posizione organizzativa 01/07/2015-30/06/2016
Nomina posizione organizzativa 01/07/2016-31/12/2016
Nomina posizione organizzativa 01/01/2017-31/12/2017
Nomina posizione organizzativa 01/01/2018-fino a scadenza mandato elettivo del Sindaco
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2013
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2014
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2015
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2016
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2017
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2018
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2019
Responsabile Settore Scuola, Cultura, Promozione del Territorio, Sport e Turismo fino al 31/08/2015
Responsabile Settore Cultura, Politiche giovanili e Relazioni internazionali dal 01/09/2015
TORLAI CHIARA
Sede:
c/o Centro Culturale Polivalente – Via Roma 4 – 42035 Castelnovo ne’ Monti
Tel.
0522 610251 – Fax 0522 610275
E-mail:
c.torlai@comune.castelnovo-nemonti.re.it
IL CURRICULUM VITAE
Responsabile Settore Sicurezza Sociale fino al 31/08/2015
Responsabile Settore Servizi alla persona dal 01/09/2015
Dal 01/08/2017 il servizio è stato conferito all’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano
SIMONELLI MARIA GRAZIA
Sede:
c/o Palazzo Ducale – Via Roma 12 – 42035 Castelnovo ne’ Monti
Tel.
0522 610228 – Fax 0522 610232
E-mail: m.simonelli@comune.castelnovo-nemonti.re.it
Il Curriculum Vitae

 

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