Personale

PERSONALE

CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA


Articolo 21, comma 2, del d.lgs. 33/2013

CCDI 2023 Economico
Relazione illustrativa ccdi 2023
Relazione tecnico finanziaria 2023
Parere fondo decentrato 2023

CCDI 2022 Economico
relazione_ill_tec_fin_ccdi2022
parere_revisore_ccdi_2022

CCDI 2021 economico
Relazione illustrativa tecnico_finanziaria_2021
Parere revisore ccdi 2021

CCDI 2020 economico
Pagina introduttiva_relaz_2020
Relazione illustrativa_tec_finanz_2020
Parere Revisore ccdi 2020

pagina_introduttiva_relazione_19_21
Relazione illustrativa_tec_finanz_2019
parere_Revisore_CCDI_19
CCDI normativo 2019_21 e allegati
CCDI economico 2019

Relazione illustrativa e tecnico finanziaria ccdi 2018
Parere Revisore dei conti ccdi 2018
Contratto collettivo decentrato integrativo 2018

Relazione illustrativa e relazione tecnico-finanziaria 2017
Parere revisore dei conti ccdi 2017
Contratto Collettivo decentrato Integrativo – Anno 2017

Relazione illustrativa e relazione tecnico-finanziaria 2016
Parere revisore dei conti ccdi 2016
Contratto Collettivo Decentrato Integrativo – Anno 2016
Contratto Collettivo Decentrato Integrativo per personale impegnato nell’attività di Polizia stradale – Anno 2016

Relazione illustrativa e relazione tecnico-finanziaria 2015 – modulo 1
Relazione illustrativa e relazione tecnico-finanziaria 2015
Parere revisore dei conti ccdi 2015

Contratto Collettivo Decentrato Integrativo – Anno 2015

Contratto Collettivo Decentrato Integrativo per personale impegnato nell’attività di Polizia stradale – Anno 2015

Verbale di accordo progetto “Vivi la sicurezza” – Anno 2015

Parere revisore dei conti ccdi 2014
Relazione illustrativa e relazione tecnico-finanziaria 2014
Contratto Collettivo Decentrato Integrativo – Anno 2014
Verbale di contrattazione “Progetto per i servizi di Polizia stradale” – Anno 2014

Parere revisore dei conti ccdi 2013
Relazione illustrativa e relazione tecnico-finanziaria 2013
Contratto Collettivo Decentrato Integrativo – Anno 2013
Verbale di contrattazione “Progetto per i servizi di Polizia stradale” – Anno 2013

Contratto collettivo integrativo 2013-2015

Parere revisore dei conti ccdi 2012
Relazione illustrativa e relazione tecnico-finanziaria 2012
Contratto Collettivo Decentrato Integrativo – Anno 2012

Verbale di contrattazione “Progetto per i servizi di Polizia stradale” – Anno 2012

Deliberazione n. 78/2011 “Autorizzazione alla delegazione trattante di parte pubblica alla sottoscrizione definitiva del C.C.D.I. 2011 e del Progetto Polizia Stradale 2011
Contratto Collettivo Decentrato Integrativo – Anno 2011
Verbale di contrattazione “Progetto per i servizi di Polizia stradale” – Anno 2011

“Banche dati” SICO – Conto annuale del personale

Anno 2022: conto annuale scheda informativa 2 (SICI) monitoraggio della contrattazione decentrata
Anno 2022: conto annuale Tabella 15 – Fondo per la contrattazione decentrata

Anno 2021: conto annuale scheda informativa 2 (SICI)_monitoraggio contrattazione decentrata
Anno 2021: conto annuale Tabella 15 – Fondo per la contrattazione decentrata

Anno 2020: conto annuale scheda informativa 2 (SICI) – Monitoraggio della contrattazione decentrata
Anno 2020: conto annuale Tabella 15 – Fondo per la contrattazione decentrata
Anno 2020 Tabella 15 conto annuale DEFINITIVA
Anno 2020: Tabella SICI conto annuale (DEFINITIVA)

Anno 2019: conto annuale scheda informativa 2 (SICI)_Monitoraggio contrattazione decentrata
Anno 2019: conto annuale  Tabella 15 – Fondo per la contrattazione decentrata

Anno 2018: conto annuale – scheda informativa 2 (SICI)-Monitoraggio del contratto integrativo
Anno 2018 – conto annuale tabella_15 Fondo per la contrattazione decentrata

Anno 2017: tabella SICI conto annuale (DEFINITIVA)
Anno 2017 – Conto annuale: scheda informativa 2 (SICI)-Monitoraggio del contratto integrativo
Anno 2017 – Conto annuale: Tabella 15 fondo per la contrattazione integrativa
Anno 2017_Tabella 15 conto annuale (DEFINITIVA)

Anno 2016 – Conto annuale: scheda informativa 2 (SICI)-Monitoraggio del contratto integrativo (DEFINITIVA)
Anno 2016 – Conto annuale: scheda informativa 2 (SICI)-Monitoraggio del contratto integrativo
Anno 2016 – Conto annuale: Tabella 15 Fondo per la contrattazione integrativa (DEFINITIVA)
Anno 2016 – Conto annuale: Tabella 15 Fondo per la contrattazione integrativa

Anno 2015 – Conto annuale: scheda informativa 2 – Monitoraggio del contratto integrativo (DEFINITIVA)
Anno 2015 – Conto annuale: scheda informativa 2 – Monitoraggio del contratto integrativo
Anno 2015 – Conto annuale: Tabella 15 Fondo per la contrattazione integrativa (DEFINITIVA)
Anno 2015 – Conto annuale: Tabella 15 Fondo per la contrattazione integrativa

Anno 2014 – Conto annuale: scheda informativa 2 – Monitoraggio del contratto integrativo
Anno 2014 – Conto annuale: Tabella 15 Fondo per la contrattazione integrativa

Anno 2013 – Conto annuale: scheda informativa 2 – Monitoraggio del contratto integrativo
Anno 2013 – Conto annuale: Tabella 15 Fondo per la contrattazione integrativa

Anno 2012 – Conto annuale: scheda informativa 2 – Monitoraggio del contratto integrativo
Anno 2012 – Conto annuale: Tabella 15 Fondo per la contrattazione integrativa

Anno 2011 – Conto annuale: scheda informativa 2 – Monitoraggio del contratto integrativo
Anno 2011 – Conto annuale: Tabella 15 – Fondo per la contrattazione integrativa

DIRIGENTI


Art. 10, comma 8, lettera d) e art. 15, commi 1, 2 e 5, del d.lgs. 33/2013

DOTAZIONE ORGANICA


Art. 16, commi 1 e 2, del d.lgs. 33/2013

La norma stabilisce l’obbligo di pubblicare il “conto annuale del personale” e delle relative spese sostenute,
Tale rilevazione viene effettuata annualmente dalla Ragioneria generale dello Stato entro il mese di maggio.
In tale relazione sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l’indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

 

DOCUMENTI ALLEGATI

Piano integrato di attività e di organizzazione 2023 – 2025 (PIAO)

Piano integrato di attività e di organizzazione 2022 – 2024 (PIAO)

“Banche dati” SICO – Conto annuale del personale
Conto annuale del personale 2011

Conto annuale del personale 2012
Conto annuale del personale 2013
Conto annuale del personale 2014
Conto annuale del personale 2015
Conto annuale del personale 2016
Conto annuale del personale 2017
Conto annuale del personale 2018
Conto annuale del personale – Anno 2019
Conto annuale del personale – Anno 2020
Conto annuale del personale – Anno 2021
Conto annuale del personale – Anno 2022

INCARICHI AMMINISTRATIVI DI VERTICE


Art. 15, commi 1 e 2, del d.lgs. 33/2013

Segretario generale

INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI


Art. 18, comma 1, del d.lgs. 33/2013

Elenco incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2023

Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2021 (pdf)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2021 (excel)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2020 (pdf)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – anno 2020 (excel)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2019 (pdf)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2019 (excel)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2018 (pdf)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2018 (excel)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2017 (pdf)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2017 (excel)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2016 (pdf)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2016 (excel)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2015 (pdf)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2015 (excel)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2014 (pdf)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2014 (excel)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2013 (pdf)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2013 (excel)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2012 (pdf)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2012 (excel)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2011 (pdf)
Incarichi conferiti ai dipendenti del Comune di Castelnovo ne’ Monti – Anno 2011 (excel)

 

OIV


Art. 10, comma 8, lettera c), del d.lgs. 33/2013

L’OIV è un organismo che opera secondo principi di indipendenza, cui viene affidato il compito di promuovere, supportare e garantire la validità metodologica dell’intero sistema di misurazione, valutazione e trasparenza della performance, nonché la sua corretta applicazione.

L’OIV è un organo monocratico e con provvedimento del Sindaco è stata nominata la dott.ssa Stefania Zerbato.


DOCUMENTI ALLEGATI

Attestazione Castelnovo Monti 2023

Griglia Castelnovo Monti 2023

Decreto nomina nucleo

Curriculum Vitae Zerbato Stefania

Curriculum Vitae Walter Laghi

Elenco nominativi

PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO


Art. 17, commi 1 e 2, del d.lgs. 33/2013

La norma stabilisce l’obbligo di pubblicare annualmente nell’ambito di quanto previsto dall’articolo 16, comma 1, del d.lgs. 33/2013, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, con la indicazione delle diverse tipologie di rapporto, della distribuzione di questo personale tra le diverse qualifiche e aree professionali, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
I dati richiesti si trovano nell’allegato (pagine 4 e 8 del conto annuale 2011).
La norma dispone inoltre l’obbligo di pubblicare l’elenco dei titolari dei contratti a tempo determinato come di seguito riportati:

Personale non a tempo indeterminato 2023

Personale non a tempo indeterminato 2022

Personale non a tempo indeterminato 2021

personale non a tempo indeterminato_2020

DOCUMENTI ALLEGATI

Estrazione dati da conto annuale

POSIZIONI ORGANIZZATIVE


Art. 10, comma 8, lettera d), del d.lgs. 33/2013


TITOLARI DI POSIZIONI ORGANIZZATIVE
Responsabile Settore Affari Generali ed Istituzionali dal 01/11/2022
SILVIA RINALDI
Sede: Piazza Gramsci 1 – 42035 Castelnovo ne’ Monti
Tel.
0522 610215 – Fax 0522 810947
E-mail:
s.rinaldi@comune.castelnovo-nemonti.re.it
Retribuzione

Responsabile Settore Servizi al Cittadino, Comunicazione e Relazioni esterne dal 01/01/2023
YURI TORRI
Sede: Piazza Gramsci 1 – 42035 Castelnovo ne’ Monti
Tel. 0522 610216 – Fax 0522 810947
E-mail:
y.torri@comune.castelnovo-nemonti.re.it

Responsabile Settore Finanziario
dal 10/05/2022
NAPOLI LEONARDO
Sede: Piazza Gramsci 1 – 42035 Castelnovo ne’ Monti

Tel. 0522 610214 – Fax 0522 810947

E-mail: l.napoli@comune.castelnovo-nemonti.re.it
 

Responsabile Settore Pianificazione e Gestione del territorio dall’1/11/2021 
RUFFINI FABIO
Sede: Piazza Gramsci 1 – 42035 Castelnovo ne’ Monti
Tel. 0522 610223 – Fax 0522 810947
E-mail: f.ruffini@comune.castelnovo-nemonti.re.it
CURRICULUM VITAE
Retribuzione

Responsabile Settore Lavori pubblici, Patrimonio e Ambiente
CANTINI CHIARA
Sede:
Piazza Gramsci 1 – 42035 Castelnovo ne’ Monti
Tel.
0522 610224 – Fax 0522 810947
E-mail:
c.cantini@comune.castelnovo-nemonti.re.it
IL CURRICULUM VITAE

Responsabile Settore Cultura, Giovani, Promozione del Territorio, Sport e Turismo dal 27/12/2022 fino allo scadere del mandato del Sindaco
MALVOLTI MONIA
Sede:
Piazza Gramsci n. 1 – 42035 Castelnovo ne’ Monti
Tel.
0522 610249 – Fax 0522 810947
E-mail: m.malvolt
i@comune.castelnovo-nemonti.re.it

Responsabile Settore Sicurezza Sociale fino al 31/08/2015
Responsabile Settore Servizi alla persona dal 01/09/2015
Dal 01/08/2017 il servizio è stato conferito all’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano
SIMONELLI MARIA GRAZIA
Sede:
c/o Palazzo Ducale – Via Roma 12 – 42035 Castelnovo ne’ Monti
Tel.
0522 610228 – Fax 0522 610232
E-mail: m.simonelli@comune.castelnovo-nemonti.re.it
Il Curriculum Vitae

SEGRETARIO

MARZILIANO MATTEO FRANCESCO fino al 31/10/2022

Sede: P.zza Gramsci 2 – 42035 Castelnovo ne’ Monti
Tel. 0522 610231 – Fax. 0522 810947

Responsabile Settore Affari Generali e Istituzionali fino al 31/10/2022
MARZILIANO MATTEO FRANCESCO
Sede: P.zza Gramsci 2 – 42035 Castelnovo ne’ Monti
Tel. 0522 610231 – Fax. 0522 810947

Nomina posizione organizzativa 01/01/2015-30/06/2015
Nomina posizione organizzativa 01/07/2015-30/06/2016
Nomina posizione organizzativa 01/07/2016-31/12/2017
Nomina posizione organizzativa 01/01/2018-fino alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco
Nomina posizione organizzativa fino al 25/08/2019
Nomina posizione organizzativa 26/08/2019-31/12/2020
Nomina posizione organizzativa dall’1/01/2021 alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2013
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2014
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2015
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2016
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2017
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2018
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2019
dichiarazione sulla insussitenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2020


Responsabile Settore Cultura, Politiche giovanili e Relazioni internazionali fino al 26/12/2022
TORLAI CHIARA
Sede:
c/o Centro Culturale Polivalente – Via Roma 4 – 42035 Castelnovo ne’ Monti
Tel.
0522 610251 – Fax 0522 610275
E-mail:
c.torlai@comune.castelnovo-nemonti.re.it
IL CURRICULUM VITAE

Responsabile Settore Servizi al Cittadino, Comunicazione e Relazioni esterne fino al 31/12/2020
IORI GIUSEPPE
Sede: Piazza Gramsci 1 – 42035 Castelnovo ne’ Monti
IL CURRICULUM VITAE
Retribuzione
Nomina Vicesegretario 01/01/2015-30/06/2015
Nomina Vicesegretario 01/07/2015-30/06/2016
Nomina Vicesegretario 01/07/2016-31/12/2017
Nomina Vicesegretario 01/07/2018-fino alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco
Nomina Vicesegretario fino al 25/08/2019
Nomina Vicesegretario 26/08/2019-31/12/2020
Nomina Vicesegretario 01/01/2020-31/12/2020 (modifica precedente)
Nomina Vicesegretario convenzione di segreteria 13/01/2020-29/02/2020
Nomina posizione organizzativa 01/01/2015-30/06/2015
Nomina posizione organizzativa 01/07/2015-30/06/2016
Nomina posizione organizzativa 01/07/2016-31/12/2017
Nomina posizione organizzativa 01/07/2018-fino alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco
Nomina posizione organizzativa fino al 25/08/2019
Nomina posizione organizzativa 26/08/2019-31/12/2020
Nomina posizione organizzativa 01/01/2020-31/12/2020 (modifica il precedente)
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2013
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2014
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2015
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2016
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2017
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2018

Responsabile Settore Pianificazione e Gestione del territorio fino al 31/08/2015
Responsabile Settore Pianificazione, Promozione e Gestione del territorio dall’1/09/2015 e fino al 31/10/2021
CORRADINI DANIELE
Sede:
Piazza Gramsci 1 – 42035 Castelnovo ne’ Monti
Tel.
0522 610222 – Fax 0522 810947
E-mail:
d.corradini@comune.castelnovo-nemonti.re.it
IL CURRICULUM VITAE

Responsabile Settore Finanziario
fino al 10/05/2022
FABBIANI MARA
Sede:
Piazza Gramsci 1 – 42035 Castelnovo ne’ Monti
Tel.
0522 610214 – Fax 0522 810947
E-mail:
m.fabbiani@comune.castelnovo-nemonti.re.it

TASSI DI ASSENZA


Art. 16, comma 3, del d.lgs. 33/2013

La legge 69 del 18 giugno 2009 ‘Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile’ prevede all’art.21 comma 1, la pubblicazione delle informazioni relative ai dirigenti (curricula vitae, retribuzione) e ai tassi di assenza e di presenza del personale.

Visualizza i dati sulle presenze/assenze del 4° trimestre 2023
Visualizza i dati sulle presenze/assenze del 3° trimestre 2023
Visualizza i dati sulle presenze/assenze del 2° trimestre 2023
Visualizza i dati sulle presenze/assenze del 1° trimestre 2023

Visualizza i dati sulle presenze/assenze del 1° trimestre 2018

Visualizza i dati sulle presenze/assenze del 4° trimestre 2017
Visualizza i dati sulle presenze/assenze del 3° trimestre 2017
Visualizza i dati sulle presenze/assenze del 2° trimestre 2017
Visualizza i dati sulle presenze/assenze del 1° trimestre 2017

Visualizza i dati sulle presenze/assenze del 4° trimestre 2016
Visualizza i dati sulle presenze/assenze del 3° trimestre 2016
Visualizza i dati sulle presenze/assenze del 2° trimestre 2016
Visualizza i dati sulle presenze/assenze del 1° trimestre 2016

Visualizza i dati sulle presenze/assenze del 4° trimestre 2015
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