Affidamento in concessione

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE

del servizio di accertamento liquidazione e riscossione, anche coattiva, dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità, dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni, di cui al Capo I, del D. Lgs. 507/93, compresa la materiale affissione dei manifesti.

 

PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

I concorrenti, per essere ammessi alla gara, dovranno presentare, a pena di esclusione dalla gara, mediante raccomandata postale o agenzia di recapito autorizzata o direttamente a mano, l’offerta in lingua italiana all’ufficio Protocollo del Comune di Castelnovo Ne’ Monti, Piazza Gramsci, 1 – 42035 Castelnovo Ne’ Monti (R.E.) – (orari di apertura dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00) sigillati con ceralacca o nastro adesivo, timbrati e firmati dal Legale Rappresentante della società “affidamento in concessione della gestione, accertamento liquidazione e riscossione, anche coattiva, dell’imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, compresa la materiale affissione dei manifesti”.
La presentazione del plico, entro il termine sopra specificato, rimane ad esclusivo rischio del concorrente, con esonero dell’Ente da ogni e qualsiasi responsabilità per i casi dell’eventuale tardivo o mancato recapito; l’offerta pervenuta oltre il termine non sarà ammessa alla gara. Ai fini del rispetto dei termini indicati, faranno fede la data riportata sulla busta dall’ufficio Protocollo del Comune.
Trascorso il termine fissato non sarà riconosciuta valida alcuna altra offerta anche se sostitutiva o aggiuntiva di offerta precedente. A pena di esclusione dalla gara, all’interno del plico dovranno essere inserite tre diverse buste chiuse recanti l’indicazione dell’impresa partecipante identificate dalle lettere trasparenti, sigillate con ceralacca o nastro adesivo, timbrate e controfirmate sui lembi di chiusura dal Legale Rappresentante della società offerente.
In caso di partecipazione di RTI/Consorzio, a pena di esclusione dalla gara, il plico di cui sopra, contenente le buste “A”, “B” e “C”, dovrà riportare all’esterno l’intestazione di tutte le società partecipanti al raggruppamento o consorzio e dovrà essere sigillato con ceralacca o nastro adesivo, timbrato e controfirmato sui lembi di chiusura dai Legali Rappresentanti di tutti i componenti del raggruppamento o consorzio. Le buste “A”, “B” e “C” di cui sopra dovranno essere sigillate con ceralacca o nastro adesivo, timbrate e controfirmate sui lembi di chiusura dai Legali Rappresentanti di tutti i componenti del raggruppamento o consorzio. “A”, “B” e “C”, non (ovvero dai Legali Rappresentanti), recante all’esterno, oltre alle indicazioni del mittente e l’indirizzo del destinatario, la seguente dicitura: entro le ore 12.00 del 27/06/2011, in plico chiuso, con tutti i lembi di chiusura.

 

DOCUMENTI ALLEGATI