Urbanistica e sistema informativo territoriale

Urbanistica e sistema informativo territoriale

Attività svolte dal servizio:

– Adozione, approvazione e gestione degli strumenti urbanistici generali e particolareggiati e formazione della carta unica del territorio L. REG. 20/2000:
1. PSC;
2. POC;
3. RUE;
4. Piani urbanistici attuativi di iniziativa pubblica e privata;
– Approvazione interventi soggetti a convenzione urbanistica previsti dal RUE;
– Adozione, approvazione e gestione del Piano delle Attività Estrattive (PAE) Comunale;
– Adozione, approvazione e gestione del piano di zonizzazione acustica;
– Approvazione piano di miglioramento acustico e gestione per gli ambiti di competenza;
– Approvazione piano territoriale per l’istallazione di stazioni radio-base per la telefonia mobile;
– Rilascio pareri conformità;
– Rilascio autorizzazioni attività estrattive;
– Valutazione di impatto ambientale per gli ambiti di competenza;
– Gestione della cartografia del territorio comunale in formato digitale del sistema informativo territoriale;
– Gestione piano di miglioramento acustico per gli ambiti di competenza;
– Gestione piano per la telefonia mobile;
– Gestione piani di riqualificazione urbana e sviluppo del territorio.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando la navigazione o scorrendo la pagina accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Più informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi