Dall’Appennino al Teatro Valli, il 27 marzo per Il Barbiere di Siviglia

Riprende l’iniziativa “In autobus a teatro”, promossa da Fondazione I Teatri e Provincia di Reggio Emilia.
Al pubblico residente in montagna viene offerta la possibilità di venire al Teatro Valli ad assistere all’opera “Il Barbiere di Siviglia”
Ci sarà la possibilità di essere comodamente portati in autobus – sul quale verrà loro consegnato il libretto di sala – fino a viale Allegri, nei pressi del Municipale, mezz’ora prima dello spettacolo, per assistere in platea allo spettacolo e, ovviamente, essere poi riportati a casa.
Il prezzo è estremamente vantaggioso perché si pagheranno solamente 50 euro con incluso, oltre al biglietto d’ingresso, anche il viaggio a/r in autobus.
In occasione de Il barbiere di Siviglia domenica 27 marzo è in programma la partenza da Castelnovo Monti.
Le prenotazioni, obbligatorie, si raccolgono fino a sabato 19 marzo per Il Barbiere di Siviglia ai numeri 0522 458950 e 0522 458990 (da lunedì a sabato ore 8.30 – 13.30) o alla mail prenotazioniscuole@iteatri.re.it.
Si parte domenica 27 marzo alle 15.30 con Il barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini.
Per la direttrice proveniente dalla montagna, le fermate saranno Castelnovo ne’ Monti (13:57), Felina (14:05), Cà del Merlo (14:11), Casina (14:18), La Vecchia (14:29), Vezzano sul Crostolo (14:36), e Puianello (14:41).