25 Aprile – Resistere: Infinito presente | Guarda IL VIDEO e LE FOTO delle celebrazioni

m⁹

Anche quest’anno, per la seconda volta, si svolgono principalmente online le celebrazioni per il 25 aprile a Castelnovo Monti.

Nel video potete vedere gli da parte dei comuni gemellati di Voreppe (Francia), Illingen (Germania), del comune di Kahla dove furono deportati numerosi montanari, oltre a una pièce teatrale proposta dal Teatro Bismantova.

Allegati: i sottotitoli del video

Italiano –

Francese –

Tedesco –

Le letture della pièce teatrale

Testi –

Foto gallery

Le celebrazioni sono organizzate dal Comune in collaborazione con il Teatro, le Associazioni Partigiane, Combattentistiche e dei Deportati, il Comitato Gemellaggi di Castelnovo Monti, gli Istituti di Istruzione Superiore Cattaneo-Dall’Aglio e Nelson Mandela, la Banda Musicale di Felina.