Una pubblicazione della Regione spiega le azioni della Strategia Aree Interne dell’Appennino

Categories: Istituzionali evidenza

La Regione Emilia-Romagna ha realizzato un folder informativo sui progetti della Strategia Nazionale Aree Interne per l’Appennino emiliano. Azioni per un ammontare di 28 milioni di euro complessivi. La pubblicazione contiene:
☑ i territori dell’area interna
☑ un riassunto della nostra strategia
☑ la descrizione dei 21 interventi in programma
☑ un riassunto dei finanziamenti ricevuti dai diversi enti coinvolti

Si tratta davvero di uno strumento utilissimo per comprendere le ricadute concrete che la SNAI sta portando sul territorio e continuerà a portare nei prossimi anni!

Potete scaricare gratuitamente la pubblicazione al link https://bit.ly/2NKnnQM