NEWS

Conad Volley Reggio in raduno precampionato a Castelnovo, dal 3 all’8 agosto

Categories: News Eventi

Questa nuova stagione 2020/21 si aprirà con una novità. Per la prima volta nella storia del Club, la Conad Volley Reggio Emilia vivrà un raduno precampionato dal 3 all’8 agosto, a Castelnovo ne’ Monti, il comune capoluogo dell’Appennino Reggiano che grazie alla sua ospitalità ed alla qualità degli impianti sportivi si guadagna a pieno diritto il titolo di ‘Un Paese per lo Sport’.

Volley Tricolore intende ringraziare pubblicamente il mondo istituzionale e sportivo di Castelnovo ne’ Monti per questa preziosa collaborazione, utile non solo a cominciare quanto prima la preparazione atletica – visto il lungo periodo di fermo dei giocatori – ma anche a far scoprire e promuovere agli atleti le bellezze del nostro territorio, mettendoli già da subito nelle condizioni di rafforzare le relazioni del gruppo squadra.

I giocatori e lo staff alloggeranno all’albergo Aquila Nera di Felina e svolgeranno la preparazione atletica presso il wellness village Onda della Pietra. I dettagli del raduno saranno illustrati nel corso di un incontro stampa fissato per lunedì 20 luglio 2020, alle ore 11, presso il cortile dell’albergo Aquila Nera di Felina.

Ufficio Stampa Conad Volley Reggio Emilia