Concorso Istruttore Amministrativo – Avviso ai candidati ammessi alla prova orale

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO DI N. 3 (TRE) POSTI DI ‘ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO’ CATEGORIA ‘C1’ DI CUI:

-N.1 (UNO) AL SETTORE ‘SERVIZIO AL CITTADINO, COMUNICAZIONE E RELAZIONI ESTERNE’ DEL COMUNE DI CASTELNOVO NE’ MONTI (RE);

– N.1 (UNO) AL SETTORE ‘SERVIZI ALLA PERSONA’ DEL COMUNE DI CASTELNOVO NE’ MONTI (RE);

– N.1 (UNO) AL SETTORE ‘FINANZIARIO – PERSONALE – TRIBUTI’ DEL COMUNE DI CARPINETI (RE).

Clicca qui