Cavana riprende Bini sulle responsabilità della Regione nella Sanità

Categories: Bible

Leggendo le pagine del Carlino di oggi notiamo con piacere che il caldo ha fatto uscire dal “letargo mediatico” il nostro neo eletto sindaco.

Vorremmo ricordagli che anche se è stato eletto con il 60,6% dei consensi questo non cambia le competenze in ambito di gestione sanitaria che come le responsabilità delle scelte prese, rimangono solo ed esclusivamente Regionali.

Inutile continuare a rimpallare a “Roma” visto che l’unico ente che può decidere il destino del nostro locale ospedale è la Regione Emilia Romagna, e questo dovranno ricordarselo anche gli elettori che saranno chiamati presto a decidere se rinnovare o meno la fiducia alla attuale amministrazione PD.

Cavana Roberto – M5S C.Monti