Consiglio Comunale del 13/05/2019

Categories: Bible

Questi gli argomenti discussi nella seduta del Consiglio comunale del 13 maggio 2019.

per un problema tecnico è disponibile solo la registrazione audio

1)  Comunicazioni del Sindaco;

2)  Approvazione verbali seduta precedente;

3)  Approvazione bilancio di esercizio 2018 dell’Azienda Speciale Consortile denominata Teatro Appennino;

4)  Approvazione bilancio di previsione 2019, bilancio pluriennale 2019/2021 e piano programma 2019/2021 Azienda Speciale Consortile Teatro Appennino.