Modalità agevolate di accesso ai Centri Estivi

AVVISO PUBBLICO PER LE FAMIGLIE – PROGETTO REGIONALE “CONCILIAZIONE – VITA”
(Dal 13 maggio 2019 al 31 maggio 2019)

Con questo progetto la Regione Emilia Romagna intende sostenere l’accesso di bambini nati dal 2006 al 2016 ai centri estivi per aiutare le famiglie con genitori che lavorano a conciliare i tempi di vita e lavoro.
Nel documento “avviso alle famiglie” è possibile trovare le caratteristiche che le famiglie devono avere per poter fare domanda di accesso ai contributi e il procedimento necessario per fare richiesta.
La domanda di accesso ai contributi va compilata, firmata e portata al servizio scuola del comune di residenza (anche se il bambino/la bambina frequenterà un centro estivo in un altro comune) entro il 31 MAGGIO 2019. E’ necessario possedere un documento di identità e l’ISEE in corso di validità.
La comunicazione di accettazione o rifiuto della domanda verrà fatta via mail all’indirizzo indicato o via telefono al numero indicato sulla domanda.
Consulta l’elenco dei centri estivi dell’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano che aderiscono al progetto conciliazione.