Pubblicato il bando di concorso pubblico per n. 3 posti di Istruttore amministrativo cat. C1, di cui n. 1 del Comune di Carpineti e n. 2 del Comune di Castelnovo né Monti.

Bando concorso istruttore amministrativo Comuni  Carpineti e CMonti

Schema_domanda_istr_amm

Allegati al bando di concorso_normative

per n. 1 posto del Comune di Castelnovo ne’ Monti opera la riserva a favore dei volontari delle Forze Armate.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 30/05/2019.

Elenco candidati ammessi concorso istruttore amministrativo

errata_corrige_nominativo_ammessi_istr_amm

Avviso data e luogo prove preselettiva e scritta concorso istr.ammm.

Avviso Integrazione Ammessi concorso

Avviso ammessi prova scritta concorso istruttore amministrativo

Graduatoria finale concorso per n. 3 psoti di Istruttore amministrativo dei Comuni di Carpineti e Castelnovo ne’ Monti.