Incontro 23 aprile sulla situazione della sanità in montagna

Categories: Bible

Questa sera presso il centro sociale Insieme di Castelnovo ne’ Monti (in via dei Partigiani, zona bestiame della Fiera di San Michele) il M5S organizza un incontro aperto al pubblico per discutere sul futuro della sanità nel nostro territorio.

Sarà una serata ricca di contenuti, con proiezioni di video-documenti del regista Bugani (che da anni produce documentari sui tagli alla sanità pubblica), animata da ospiti con competenze specifiche.

Tra gli oratori il medico chirurgo Roberto Cavana, Raffaella Sensoli conigliera regionale

e membro della commissione sanità della regione Emilia Romagna e Maria Cristina Bettini, portavoce dei comitati Salviamo l’ospedale di Pavullo e Dinamo (che sono parte di una rete di 50 comitati in Italia a difesa dei presidi ospedalieri nelle aree disagiate e periferiche).

La serata inizierà alle 20:00 e si presume che terminerà alle 22:00 circa.

Durante l’evento sarà garantito un servizio bar grazie ai volontari del centro sociale.