Consiglio comunale il 27 aprile al mattino

Una nuova seduta del consiglio comunale si svolgerà alle ore 9.30 di sabato 27 aprile 2019 in Municipio, per discutere sui seguenti punti:
  • Comunicazioni del Sindaco;
Approvazione verbali seduta precedente;
Approvazione rendiconto esercizio finanziario 2018;

• Variazioni al bilancio di previsione 2019/2021, al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2019-
2021 – Applicazione dell’avanzo di amministrazione 2018;

• Approvazione regolamento generale sulla Protezione dei dati personali e nomina del DPO.