GRADUATORIA PER GLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.)

Procedura relativa: FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER GLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.) – Bando del Comune di Castelnovo ne’ Monti approvato con deliberazione di Giunta n. 2017/71 ed Aggiornamento all’anno 2018.

Graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione ordinaria degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) che si renderanno disponibili nell’ambito territoriale del Comune di Castelnovo ne’ Monti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Sociale ed Educativo Associato Polo 2 dell’Unione Montana dell’Appennino Reggiano – Tel. 0522610207.

Ai diretti interessati sarà inviata comunicazione scritta.

Allegati: