Bando per la concessione di benefici economici per la fornitura dei libri di testo

Categories: Istituzionali evidenza

In conformità alla delibera di Giunta Regionale n.845 dell’11/06/2018, con la quale sono stati stabiliti equi ed uniformi criteri di trattamento sul territorio regionale, l’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano ha emanato un apposito bando per la concessione di benefici relativi alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2018-2019.

Tutte le informazioni sono comprese nel Bando allegato.

Allegati: