Entro il 22 giugno necessario presentare le domande per i servizi scolastici 2018/19

Il Comune di Castelnovo ricorda ai cittadini che entro venerdì prossimo, 22 giugno, dovranno essere consegnate presso la sede di Via Roma 14 (Palazzo ducale) o inviate via mail all’indirizzo scuola@comune.castelnovo-nemonti.re.it , le richieste legate ai servizi accessori per l’anno scolastico 2018/2019.

Nel dettaglio le richieste per l’attivazione o conferma del trasporto scolastico, l’attivazione del servizio pre e post scuola, la richiesta del servizio mensa per i nuovi iscritti al plesso della scuola primaria “La Pieve” e le scuole dell’infanzia.

Tutte le famiglie interessate sono invitate a rispettare la scadenza, così da permettere agli Uffici una puntuale organizzazione dei servizi.

I moduli sono scaricabili dal sito (clicca qui) e disponibili presso il servizio (Tel. 0522 610241 – 610271)