Scatta l’orario estivo per la Biblioteca Crovi e la Sala studio

Da questa settimana la sala studio della Biblioteca comunale “R. Crovi”, al piano terra del Centro culturale polivalente, osserva l’orario estivo, che sarà valido fino al prossimo sabato 15 settembre, ed è il seguente: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 20, e al sabato dalle 8.30 alle 19 (continuati).
La settimana prossima, da lunedì 11 a sabato 16 giugno, la Biblioteca al primo piano rimarrà chiusa (mentre la sala studio continuerà ad essere regolarmente aperta) per interventi di manutenzione interna. Da lunedì 18 giugno, e fino a sabato 8 settembre, anche la Biblioteca Crovi adotterà l’orario estivo: da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 12.30, e da lunedì a venerdì dalle 15 alle 18.

Informazioni: 0522610204, biblioteca@comune.castelnovo-nemonti.re.it