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Ricognizione danni per gli eventi metereologici avversi verificatisi dall’8 al 12 dicembre 2017

Categories: News istituzionali

A seguito degli eccezionali eventi meteorologici che si sono verificati dall’8 al 12 dicembre 2017 nel territorio delle province di Piacenza, di Parma, di Reggio Emilia, di Modena, di Bologna e di Forlì-Cesena il Consiglio dei Ministri ha dichiarato lo stato di emergenza il 29 dicembre 2017.

Entro il termine massimo del 6 aprile 2018 i soggetti interessati che hanno subìto danni al patrimonio privato (patrimonio edilizio privato, e, fatto salvo quanto previsto dal decreto legislativo 29 marzo 2004, n. 102, alle attività economiche e produttive, nonché ai beni mobili e beni mobili registrati privati e alle attività agricole e agroindustriali) a seguito degli eccezionali eventi meteorologici che si sono verificati dall’8 al 12 dicembre 2017, possono presentare relativa segnalazione, utilizzando apposita modulistica.

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