“Ogni giorno l’otto”, l’iniziativa per la Festa della Donna venerdì sera al Centro sociale Insieme

Categories: News Eventi

In occasione della Festa della Donna il Comune di Castelnovo Monti, la Commissione comunale Pari Opportunità e l’Associazione Per te – Donne Insieme contro la violenza hanno organizzato l’iniziativa “Ogni giorno l’otto”, che si svolgerà venerdì, 9 marzo, al Centro sociale Insieme di via dei Partigiani, dalle ore 20. Sarà una serata per condividere pensieri, musica, cibo e chiacchiere tra donne. Ci sarà una cena con buffet condiviso, con i piatti che ciascuno vorrà portare, e poi canti e musica a cura de “Gli Improvvisati”.

Per informazioni tel. 339 7809650.