Informazioni sul ritiro delle tessere elettorali per i diciottenni

Il Comune di Castelnovo Monti rende noto che per il rilascio delle tessere elettorali per i diciottenni è necessario rivolgersi all’ufficio stesso: le tessere infatti non vengono più spedite a domicilio ma è necessario recarsi a richiederle presso il Municipio. L’ufficio anagrafe del Comune di Castelnovo Monti è aperto per il ritiro delle tessere elettorali giovedì dalle 8 alle 13, venerdì dalle 8 alle 18, sabato dalle 8 alle 18, domenica dalle 7 alle 23.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio ai numeri 0522 610215, 0522 610216, 0522 610248.