AVVISO PUBBLICO – Contributi alle attività economiche e produttive per i danni subiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 2013 al 2015

Si rende noto che dal 26 luglio p.v. sarà pubblicata sul bollettino ufficiale telematico della regione Emilia-Romagna (burert) la delibera di Giunta Regionale n. 1021 del 10 luglio 2017  ad oggetto: “Attuazione della delibera del Consiglio dei Ministri del 28/07/2016 e dell’ O.C.D.P.C. n. 374/2016. Disposizioni per la domanda e la concessione dei contributi alle attività economiche e produttive per i danni subiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 2013 al 2015 nel territorio regionale”

Direttiva e modulistica, approvate con la suddetta deliberazione, sono consultabili sul sito istituzionale dell’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile e sono scaricabili al seguente link:

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 4 settembre 2017.

La richiesta di contributo può essere avanzata solo dalle attività economiche/produttive, che hanno presentato la scheda C con cui è stata effettuata la ricognizione del danno.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE PIANIFICAZIONE, PROMOZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO

Geom. Daniele Corradini