APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI E FIERE DEI COMUNI DI CASTELNOVO NE MONTI, CARPINETI, TOANO, VILLA MINOZZO, VETTO E VENTASSO

Sono state approvate le graduatorie definitive relative alle domande che sono risultate conformi a quanto previsto nel bando per le procedure di sezione per l’assegnazione delle concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche in mercati, fiere e posteggi isolati in scadenza.

In allegato il documento completo con le assegnazioni:

Consulta la determinazione >>>