Avviso manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura di affidamento dei servizi di comunicazione e marketing – PRECISAZIONI E PROROGA DEI TERMINI

Avviso manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura di affidamento dei servizi di comunicazione e marketing del Comune di Castelnovo ne’ Monti (lotto 1), del Comune di Ventasso (lotto 2) e dell’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino reggiano (lotto 3), mediante ricorso alla piattaforma telematica Sitar-ER riservata ai soggetti abilitati ai servizi “agenzia di stampa” (cod. 92400000-5).

Allegati: