GRADUATORIA FINALE – Concorso “Istruttore direttivo alla promozione del territorio” – Comune di Castelnovo ne’ Monti

L’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 unità con il profilo professionale di “ISTRUTTORE DIRETTIVO ALLA PROMOZIONE DEL TERRITORIO” – CAT. D1 DEL SETTORE PIANIFICAZIONE, PROMOZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CASTELNOVO NE’ MONTI, riservato alla stabilizzazione di personale precario a tempo determinato in possesso dei requisiti previsti.

Allegati: