Rettifica elenco candidati ammessi alla prima prova pratica attitudinale per la selezione per n. 2 posti di “Collaboratore professionale/conduttore macchine operatrici complesse” – cat. B3 del Comune di Castelnovo ne’ Monti

Avviso di rettifica per errore materiale elenco ammessi alla prima prova pratico attitudinale selezione per n. 2 posti di “Collaboratore professionale/conduttore macchine operatrici complesse” – cat. B3 del Comune di Castelnovo ne’ Monti, in quanto erroneamente inserito due volte il Sig. Pizzarelli Roberto (posizione 40) e non inserito il candidato Sig. Zanni Claudio alla posizione 52, come da elenco allegato alla determinazione n. 18 del 17.02.2017 del Responsabile del Servizio di Gestione Associata del personale dell’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano e come da avviso delle date di effettuazione della prima prova pratico attitudinale pubblicata in data 21.02.2017.