Raccolti oltre 3.000 euro per Mally Croci

Categories: News Eventi

Tanta allegria e contagioso entusiasmo alla cena organizzata mercoledì sera al circolo Acli di Costa de’ Grassi con l’obiettivo di raccogliere fondi per coprire parte delle spese da sostenere durante la spedizione alle Paralimpiadi di Rio di Massimo “Mally” Croci, originario di Castelnovo e con saldi rapporti con l’Appennino, che è tra i più forti atleti paralimpici europei nelle specialità carabina a terra 50 metri e carabina a terra 10 metri.
Durante la serata, organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale, sono stati raccolti per questo scopo oltre 3.000 euro. Alla cena è stata presente anche una nutrita rappresentativa di assessori composta da Giorgio Severi, Chiara Borghi e Silvio Bertucci. Gli amministratori hanno tenuto a dimostrare a Croci l’affetto del paese, prendendo anche l’impegno di invitare l’atleta in Municipio al suo rientro dalle Paralimpiadi e augurandogli di tornare con una lucente medaglia al collo.