La Giunta di Castelnovo si appresta ad alcuni cambiamenti

Il prossimo consiglio comunale, in programma lunedì, 30 maggio, vedrà alcuni importanti cambiamenti per quanto riguarda la Giunta comunale. Spiega il sindaco Enrico Bini: “L’Assessore allo sport, alle frazioni, ai gemellaggi e alle pari opportunità, Sara Manfredini, è diventata mamma per la seconda volta da poche settimane e anche per questo motivo ha deciso di rassegnare le dimissioni, legate esclusivamente a motivi personali.
Sara ci ha anche dato la massima disponibilità a restare comunque in Consiglio comunale, e a mantenere, da consigliere, alcune deleghe operative, come quelle ai gemellaggi e alle pari opportunità. Ringraziamo Sara sia per il lavoro svolto dall’insediamento a oggi, molto prezioso e proficuo, sia per questa disponibilità a proseguire l’impegno su aspetti che per noi sono di grande importanza. Rispetto alla composizione della giunta e alla distribuzione delle altre deleghe stiamo effettuando le valutazioni e considerazioni necessarie, che completeremo e illustreremo nei prossimi giorni”.