Aperte le iscrizioni per il trasporto scolastico 2016-17

Sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico 2016 – 2017. Il modulo d’iscrizione dovrà essere presentato entro e non oltre il giorno 31 maggio 2016. Il rispetto del termine è essenziale per poter formare il piano dei trasporti. Questo permetterà agli utenti di conoscere gli orari e le fermate già dal 15 luglio e darà la possibilità alle famiglie di rinunciare nei 15 giorni successivi al servizio, nel caso in cui l’orario non risponda alle proprie esigenze, senza alcuna penalità. Dal 20 agosto sul sito del Comune e di til sarà quindi disponibile il piano dei trasporti con gli orari e le fermate definitivi.

Procedura per l’iscrizione:

Una volta compilato e sottoscritto il modulo in tutte le sua parti si può:

– Consegnarlo direttamente all’ Ufficio Protocollo del Comune, in P.zza Gramsci, 1 dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 13.00 e il martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 16.00.
– Inoltrarlo via pec: castelnovonemonti@cert.provincia.re.it o via e – mail: scuola@comune.castelnovo-nemonti.re.it
– Spedirlo via fax al n. 0522-810947
– Per chi ha bisogno di assistenza nella compilazione o di chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune in Via Roma 14, tel. 0522/610241.
Oltre al modulo, si ricorda di allegare il documento d’identità, il codice fiscale e l’ISEE (nel caso in cui si voglia usufruire di eventuali riduzioni).

Si ricorda che, le domande pervenute oltra la data del 31 maggio 2016, potranno essere accolte solo se ci saranno ancora posti disponibili sul mezzo e se l’utente sarà disponibile a raggiungere uno dei punti di carico individuati in base alle iscrizioni ricevute entro la data stabilita del 31 maggio 2016.

Si ricorda inoltre che non verranno accettate le iscrizioni di eventuali utenti appartenenti a nuclei familiari con morosità nei pagamenti relativi ad anni scolastici precedenti.

Allegati:

– Modulo di iscrizione

– Condizioni di utilizzo del servizio