Un albero speciale abbellisce il Municipio

Categories: News Eventi

Da questa mattina il Municipio di Castelnovo, al primo piano di fronte all’ufficio anagrafe, è abbellito da un albero di Natale e da altre decorazioni a tema, allestite dai ragazzi del Centro Diurno Rosa dei Venti. E’ il secondo anno che si rinnova questa piacevole iniziativa, che da un lato rende più natalizia la casa di tutti i cittadini, e dall’altro valorizza il lavoro dei ragazzi della Rosa dei Venti. Il centro diurno accoglie disabili adulti che presentano deficit motori, cognitivi e sensoriali gravi e gravissimi. Il centro predispone progetti educativi personalizzati ed attività utili al raggiungimento del miglior grado di benessere psico-fisico individuale e di gruppo. La costante collaborazione degli operatori con le famiglie degli utenti e con l’associazione Fa.Ce consente l’organizzazione e la realizzazione di attività di tempo libero e di confronto su problematiche relative alla disabilità.

20151215_131614