Una nuova, ampia parete attrezzata per l’arrampicata alla palestra di Felina

È stata inaugurata lo scorso fine settimana una nuova, ampia parete attrezzata per l’arrampicata sportiva all’interno della palestra di Felina, che si propone come nuovo punto di riferimento per una pratica che a Castelnovo ha molti appassionati e che ne richiama anche da altre province per la presenza della Pietra di Bismantova. Gli sportivi potranno ora contare su un luogo in cui allenarsi anche nella brutta stagione. Afferma l’assessore allo sport, Sara Manfredini: “La nuova parete attrezzata è stata ideata e realizzata da La Pietra di Bismantova Asd, che ora l’avrà in gestione all’interno della palestra di Felina per i prossimi anni. Crediamo sia una realizzazione importante proprio perché qualifica un settore, quello dell’arrampicata sportiva, di cui Castelnovo grazie alla Pietra è una capitale, e in questo modo offre la possibilità di praticare questa disciplina anche indoor. Esprimo grande soddisfazione da parte dell’amministrazione per questa realizzazione de La Pietra di Bismantova Asd, che ringrazio: un ulteriore tassello del progetto Castelnovo paese per lo sport, che vede nell’impiantistica sul territorio comunale il suo punto di forza, accanto proprio all’impegno e alla capacità propositiva del nostro associazionismo sportivo”. Per conoscere le attività de La Pietra di Bismantova Asd e prendere contatti, è disponibile il sito www.lapietraindoor.it, tel. 333 5848563.